Fondata nel 1973, tra Pau e Biarritz, nel cuore del bacino industriale di Lacq, la società è stata creata in origine per produrre pannelli di particelle sottili in continuo e pannelli stratificati.


Gli anni 80 segnano il cambiamento progressivo dell’attività verso la produzione di resine fenoliche e di carte impregnate che sono oggi la nostra attività primaria.

Da 3 decenni, la nostra cultura aziendale è fatta di prossimità, flessibilità, rigore e spirito d’innovazione. La successiva appartenenza a grandi gruppi industriali come St Gobain, Smurfit Kappa e adesso MAR Holding ha permesso al nostro sito a dimensione umana di svilupparsi in modo permanente.

Quindi la nostra forte crescita deriva da questo rigore e dalla nostra capacità di adattamento ai bisogni del cliente e dei nostri mercati in termini di prodotti e di servizi. L’immediata vicinanza dell'Università di Pau e dei Pays de l'Adour ci permette di avere tutti i mezzi tecnici e scientifici necessari per rispondere alle richieste dei nostri clienti.